Piattaforma e-learning

 

Digital library - books inside computer

Nella società dell’informazione un ruolo importante assume l’e-learning letteralmente “apprendimento elettronico”, che si propone come un insieme di metodologie e strategie didattiche finalizzate alla creazione di un nuovo ambiente di apprendimento in grado di sfruttare le potenzialità del web e della multimedialità.

La possibilità di frequentare i corsi online quando si vuole e da dove ci si trova (avendo un accesso ad Internet) rende l’eLearning la modalità ideale per la formazione continua lungo tutto l’arco della vita.

La piattaforma di e-learning di iSolve è stata sviluppata seguendo l’evolversi delle nuove tecnologie didattiche, rispondendo al meglio alle esigenze sempre più puntuali e definite di differenti tipologie di clienti.
Grazie all’esperienza maturata siamo in grado di offrire un prodotto/servizio altamente qualificato a costi estremamente interessanti. La semplicità di fruizione e creazione dei contenuti didattici rende la nostra piattaforma di e-learning altamente funzionale ed adattabile a qualsiasi esigenza oltre ad essere facile da utilizzare sia da parte di amministratori e docenti che da parte dei discenti.

La nostra piattaforma di e-learning da la possibilità di organizzare i contenuti didattici in moduli ed unità didattiche secondo gli obiettivi formativi e le proprie esigenze. Un sistema di valutazione e reportistica delle attività dei discenti, permette ai docenti di seguire il rendimento di quest’ultimi. E’ possibile inoltre modificare in qualsiasi momento la struttura di un corso e di organizzare al meglio test e apprendimento. Ciò rende la piattaforma altamente flessibile e capace di soddisfare le esigenze di ogni cliente.